Lo sapevi che esistono due modi per cambiare la Password del tuo profilo?
Cambiare la Password del tuo Software Gestionale è estremamente semplice.
Esistono due modi per cambiarla, il primo modo è modificare la password direttamente dentro al Software Gestionale, dopo aver effettuato l’accesso con il profilo desiderato (titolare o staff).
In alto a destra troverai il nome dell’utente con il quale hai effettuato l’accesso, cliccando sopra al nome ti comparirà la voce “Password”. Qui ti basterà semplicemente inserire la vecchia password, per poi passare a quella nuova che dovrai inserire due volte.
L’altro modo per modificare la password è senza aver effettuato l’accesso (consigliato solo se non ci si ricorda delle proprie credenziali). Troverai, infatti, nella schermata di Login il pulsante “Hai dimenticato la password?”, cliccando su questa voce ti verrà richiesta la mail associata al profilo titolare o staff, alla quale manderemo il link per creare una nuova password.
Ti ricordiamo che per essere valida, la password dovrà essere formata da almeno 8 caratteri e dovrà contenere almeno una lettera maiuscola, una lettera minuscola e un numero.